Milan Next, Gamarra Ruiz: “Il Milan è speciale, sentiamo la fiducia della società”. Crociata: “Un girone di ritorno perfetto”

Queste le dichiarazioni rilasciate da Gamarra Ruiz, giovane centrocampista e capitano degli Allievi Nazionali del Milan, nel corso della puntata di ieri a “Milan Next” su Milan Channel: “La fiducia societaria ci dà la forza per andare avanti e dare sempre il massimo. Ho avuto l’opportunità di crescere in altre società ma qui c’è qualcosa in più e si nota la differenza. Qui è una grande famiglia, mi hanno accolto subito a braccia aperte. Noi siamo un gruppo tranquillo, cerchiamo di arrivare sempre concentrati ad ogni partita pensando a noi, senza badare troppo all’avversario perché pensiamo al nostro gioco e alla nostra imposizione del calcio. Più si sale di categoria e più la selezione diventa dura, bisogna continuare a puntare al massimo e pensare in prospettiva, migliorarsi e dando tutto in allenamento“.

Infine, ecco le parole di Crociata: “Tutto il girone di ritorno è stato incredibile, non abbiamo sbagliato nulla, forse solo metà derby: l’hanno pareggiato all’ultimo minuto con una punizione imparabile. Questa maglia ha un grande peso ma è la maglia più bella d’Italia ed una delle più belle d’Europa, la indossi sempre con il cuore. Noi cerchiamo di costruire l’azione con pazienza, con intelligenza, senza buttare la palla, giocando sempre raso terra, trovando l’imbucata al momento giusto e facendo male all’avversario, senza mai forzare le giocate“.

Impostazioni privacy