CALCIOMERCATO/ Milan, sull’atalantino Baselli ci sarebbero anche la Juventus e il PSG

Negli ultimi mesi, il nome di Daniele Baselli, centrocampista dell’Atalanta e della Nazionale italiana Under 21, è stato più volte accostato al Milan. Il giovane, classe 1992, piace molto a Clarence Seedorf e alla dirigenza rossonera. Nelle ultime ore però, si è parlato anche di un interessamento della Juventus e per questo la redazione di tuttojuve.com ha contattato in esclusiva Giuseppe Riso.

Ecco le dichiarazioni dell’agente del giocatore che ha fornito alcuni dettagli sul futuro della giovane promessa nerazzurra: “Aspetteremo la fine di questa stagione per valutare tutte le possibilità, prima però parleremo con il presidente Antonio Percassi. La concentrazione ora è sulle ultime partite di campionato. Una volta sanciti i verdetti, valuteremo tranquillamente tutte le prospettive future e ovviamente coinvolgeremo anche Pierpaolo Marino. A quel punto decideremo quale sarà la soluzione migliore per Daniele.”

Ultimamente si sarebbe parlato anche dell’interesse del PSG. Ecco come ha commentato Riso quest’ipotesi: “Il mio assistito sta attirando molte attenzioni e questo no può che far piacere. Smentisco le voci che lo vedrebbero il prossimo anno al PSG, ma dico che apriamo solo a grandi squadre”. Rimaniamo alla finestra ad attendere gli sviluppi, i rossoneri potrebbero approfittare dei buoni rapporti con l’agente per affondare il colpo decisivo. Di questi tempi però, tutto dipenderà dal costo fissato per il cartellino del giovane.

Impostazioni privacy