CALCIOMERCATO/ Milan, dalla Spagna: c’è la formula per Tello

Continua a far parlare il futuro di Cristian Tello. L’attaccante blaugrana è in attesa di scoprire chi resterà sulla panchina del Barcellona e diverse squadre aspettano insieme a lui per potersi avvicinare per primi a contrattare il suo cartellino da 10 milioni.

A contendersi il 21enne spagnolo ci sarebbe il Milan, che secondo la stampa iberica sta facendo la corte al giocatore da diversi mesi e proporrebbe una soluzione di prestito con diritto di riscatto che potrebbe interessare il club catalano, molto di più che eventuali offerte di acquisto. Tello ha avuto un diverbio pesante con Martino e proprio l’allenatore pare aver dato un ultimatum al club. Vendere tuttavia un giocatore così giovane e con ottime prospettive di crescita potrebbe non rivelarsi una scelta saggia e il Milan ha pronto un accordo che soddisferebbe tutti. Intanto non si placano nemmeno le voci dall’Inghilterra.

Il “Mirror” riporta che Tello sarebbe molto vicino al Liverpool, in questo caso dipenderebbe tutto da Martino, se il tecnico dovesse restare e non accettasse la proposta di un semplice prestito gli inglesi avrebbero più possibilità e soprattutto più liquidità dei rossoneri.

Impostazioni privacy