Ibrahimovic ed Allegri quasi alle mani per una donna: “Corteggiata da entrambi…”

Gianluca Zambrotta ha recentemente raccontato, in occasione della presentazione del suo libro, che Zlatan Ibrahimovic e Massimiliano Allegri hanno sfiorato la rissa quando i due vivevano, calcisticamente, al Milan ed in particolare durante la stagione 2011/2012.

A fornire il motivo della tensione tra lo svedesone ed il tecnico toscano, ci ha pensato Cecilia Capriotti. L’indiscrezione era stata lanciato, qualche giorno fa, dal sito Dagospia ed è stata confermata dalla showgirl ai microfoni di m2o: Ho conosciuto Ibrahimovic agli internazionali, mentre Allegri al Giannino. Amici in comune mi riferirono che i due erano rimasti colpiti da me ed entrambi avrebbero voluto rivedermi. Zlatan mi mandava sms in continuazione con complimenti vari. Quando ha saputo che anche Allegri era interessato a me, è andato da lui a dirgli di lasciarmi stare e conoscendo Ibrahimovic sappiamo che i suoi modi non sono troppo gentili. Ad ogni modo non ero interessata allo svedese, non era il mio tipo e poi i calciatori mandano messaggi in serie a tutte. Inoltre è sposato e non mi andava di creare problemi”.

Quindi, alla base di queste dichiarazioni, Ibra ed Allegri non sarebbero venuti alle mani per questioni sportive, bensì per questioni di… cuore!

Impostazioni privacy