Nel turno infrasettimanale di Serie B vince solo il Bari di Fossati, pareggia il Lanciano di Comi

Turno infrasettimanale per la Serie B che sarà impegnata in altre tre giornate da qui alla fine del mese di maggio. Ora l’appuntamento è per il prossimo weekend, nel frattempo come si saranno comportati i diavoli fuori sede?

Ecco nel dettaglio:

Lora, Filippo (Cittadella) – Brutta sconfitta casalinga per il Cittadella contro il Palermo. Decidono le marcature di Pisano al 57° e di Hernandez allo scadere. Lora è rimasto in panchina per tutta la gara.

Ely, Rodrigo e Oduamadi, Nnamdi (Varese) – Sconfitta esterna per il Varese contro lo Spezia. Botta e risposta tra Momentè che a sorpresa porta in vantaggio gli ospiti al 15° ed Ebagua che cinque minuti dopo pareggia per i liguri. Sullo scadere del primo tempo, i padroni di casa si portano avanti con il rigore di Ferrari. La coppia Rodrigo Ely-Oduamadi non ha sfigurato, il nigeriano è stato sostituito da Forte al 63°.

Fossati, Marco (Bari) – Vittoria in trasferta per il Bari contro il Carpi. Aprono le marcature gli ospiti con Çani al secondo minuto e raddoppiano al 56° con Romizi. Inutile la rete dei padroni di casa all’86° con Mbakogu, 2-1 il risultato finale. L’ex centrocampista rossonero è rimasto in panchina per tutta la gara.

Verdi, Simone (Empoli) – Sconfitta esterna per l’Empoli contro il Cesena, 1-0 il risultato finale. Decide la rete di Marilungo a cinque minuti dal termine. Buona la gara del numero 18 empolese che ha gestito ottimamente la manovra offensiva dei toscani.

Comi, Gianmario (Virtus Lanciano) – Bella partita tra Pescara e Lanciano, 2-2 il risultato finale. Aprono le danze gli ospiti con Gatto al sesto minuto, ma Rossi pareggia al 38°. Maniero su rigore porta in vantaggio i padroni di casa, ma Amenta al 74° riporta in parità il risultato. Comi è subentrato a Thiam all’84° minuto, troppo poco per essere giudicato.

Impostazioni privacy