Casa Milan, vertice di due ore con Inzaghi e Galliani: firma vicina? UPDATE/ Tasso verso il sì da vice. Galli resta coi giovani e Sacchi…

UPDATE (19.30) – Galliani e Filippo Inzaghi insieme, bocche cucite. Ma c’è la foto all’uscita da Casa Milan: Clicca qui

UPDATE (18.00) – Piccolo chiarimento sugli eventuali ruoli che verranno ricoperti a capo del settore giovanile. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, il rifiuto di Filippo Galli non blocca l’operazione Arrigo Sacchi: il primo resterà responsabile della struttura, il secondo diventerà supervisore e coordinatore. Il ruolo, per intenderci, attualmente ricoperto da Aldo Dolcetti.

UPDATE (17.15) – Secondo quanto riporta SportMediaset, Mauro Tassotti va verso il sì: sarà lui il vice di Inzaghi. Filippo Galli invece resterà il tramite per il settore giovanile.

16.10 – E’ finalmente la svolta? Come riporta Gazzetta.it, alle 14.15 circa Filippo Inzaghi ha fatto il suo ingresso nella sede del Milan in via Rossi a Milano. L’ormai ex allenatore della Primavera rossonera ha lasciato la sede attorno alle 16, sempre in gran segreto passando dal garage, senza farsi vedere. Incontro con Galliani durato quasi due ore. Stando alle prime indiscrezioni, durante il faccia a faccia con Adriano Galliani si è parlato prima del passaggio di consegne in Primavera, poi dello staff di Inzaghi e anche degli aspetti economici. Il Milan, però, ufficializzerà il nome di Filippo Inzaghi come nuovo allenatore solo dopo aver risolto il rapporto con Seedorf. (Foto: AcMilan.com)

Impostazioni privacy