Marrone: “Faremo un altro scherzetto ai rossoneri”

Mancano solo 3 giorni all’ultima di campionato e il Milan affronterà in casa il Sassuolo. La gara d’andata aveva visto un super Berardi mettere in ginocchio i rossoneri. Domenica la squadra di Seedorf avrà l’occasione per pareggiare i conti e restare attaccata al possibile miracolo dell’accesso in Europa League.

A parlare della gara di domenica Luca Marrone, intervistato in esclusiva a RadioMilano: Se mi chiamasse il Milan? Al momento son discorsi prematuri, vorrei prima fare una stagione importante in Serie A e solo dopo vedere che futuro mi può attendere”. Marrone ha poi riportato il discorso sul presente: “Quest’anno ho avuto qualche problemino e non ho potuto dimostrare quello che volevo. Peró già domenica sono a disposizione del mister. Se mi farà giocare saró pronto a dare il massimo”

Contro il Milan all’andata ero infortunato e non ho potuto partecipare alla vittoria – ha continuato il giocatore– Noi li affronteremo ancora a viso aperto con la consapevolezza di aver raggiunto il nostro obiettivo ma non mancheranno le motivazioni: giocare a Milano è sempre stupendo e proveremo a fare un altro scherzetto ai rossoneri“.

Impostazioni privacy