CALCIOMERCATO/ Joorabchian a San Siro per il derby: si parla di Taarabt e Alex? SportMediaset rilancia: si è discusso anche di Insigne

16.30 – Altri dettagli emergono dalla serata passata da Galliani e Joorabchian, si sarebbe anche parlato dell’ingaggio di Lorenzo Insigne, talento partenopeo. I rossoneri sarebbero interessati ad acquistare il trequartista sotto la procura proprio di Kia Joorabchian. Quello che frena la dirigenza milanista è, però, l’alto costo del cartellino: Aurelio De Laurentiis non vuole certo liberarsi del piccolo fenomeno.

15.00 – Tra i tanti spettatori che ieri sera affollavano le tribune di San Siro in occasione del derby contro l’Inter, c’era anche Kia Joorabchian, seduto accanto ad Adriano Galliani. Il procuratore iraniano è, infatti, agente, tra gli altri, di Adel Taarabt e molto probabilmente era al Meazza per discutere con l’ad rossonero del riscatto che bisognerà far pervenire al QPR, riscatto fissato a sette milioni, col club di Via Aldo Rossi che cercherà di far scendere il prezzo almeno di un paio di milioni. Secondo l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, però, un altro tema di discussione può essere stato anche Alex, centrale brasiliano del PSG in scadenza di contratto e nel mirino dei rossoneri, sempre assistito dal procuratore di Teheran.

Impostazioni privacy