CALCIOMERCATO/ Milan, per Nocerino probabile futuro al Torino

Nei giorni scorsi vi avevamo riportato le parole di Antonio Nocerino, il quale aveva dichiarato la sua intenzione di tornare in Italia dopo la poco felice esperienza in Premier League con la maglia del West Ham. Il centrocampista partenopeo molto difficilmente resterà al Milan, col club rossonero che proverà a vederlo per racimolare qualche soldo o inserirlo in qualche trattativa. Tuttosport, oggi, parla di un possibile interessamento del Torino sul giocatore, che ha lo stesso procuratore di Immobile. ossia Alessandro Moggi.

Il quotidiano torinese, infatti, ha ipotizzato che Moggi, durante gli incontri con Cairo per il futuro dell’attaccante di Torre Annunziata, abbia fatto anche il nome di Nocerino. Il presidente del Torino, inoltre, è in ottimi rapporti con Galliani e questo potrebbe favorire l’approdo di “Schiaccianoci” all’ombra della Mole, a patto che l’ex Palermo decida di ridursi l’ingaggio, al momento fuori dalla portata dei granata.

Ad aggiungersi a queste notizie, le indiscrezioni riportate da tuttomercatoweb.com, secondo cui il centrocampista ieri era a Torino, magari per imbastire i primi margini di trattativa con il presidente Cairo.

Impostazioni privacy