Milan, senti Traoré del QPR: “Taarabt sarebbe importante per noi…”

Il riscatto di Adel Taarabt è uno dei nodi da sciogliere per il mercato del Milan. La volontà di trattenere il marocchino è forte ma le casse di via Aldo Rossi, come si sa, non sono gonfie e quindi si proverà a chiedere uno sconto al QPR, proprietario del cartellino.

Il club londinese è appena stato promosso in Premier e molti dei suoi giocatori hanno espresso parole di stima nei confronti del loro ex compagno Taarabt. Uno di questi è sicuramente Armand Traoré, difensore con un passato anonimo alla Juventus nel 2010, che al portale kilburntimes.co.uk ha dichiarato: “Tutti conoscono Adel, ha portato il QPR in Premier 3 anni fa. Penso sarebbe importante per la squadra, se avesse le giuste motivazioni. E’ stato in un grande club come il Milan. Vuole tornare al QPR? Non lo so, non ho parlato con lui di questo. Aver giocato per uno dei più grandi club al mondo può avergli dato la giusta pressione, per fare bene, per essere serio e concentrato sul calcio. Credo gli abbia fatto solo bene”.

Il 30 maggio scadrà l’opzione del Milan sul giocatore anche se quello che ha fatto vedere in questi sei mesi è stato a tratti impressionante. Serve un piccolo sforzo economico da parte del Milan: i tifosi lo apprezzerebbero e, ne siamo certi, anche il giocatore ripagherebbe con tantissima qualità.

Impostazioni privacy