Inzaghi pronto a giocarsi le sue carte per diventare allenatore della Prima squadra

Nonostante abbia augurato a Clarence Seedorf “Tutto il bene possibile”, Pippo Inzaghi è pronto a giocarsi tutte le carte a sua disposizione per assumere la guida tecnica della Prima squadra del Milan. Questo è quanto sostenuto dal Corriere dello Sport in edicola stamani.

L’attuale tecnico della Primavera rossonera è pronto a mostrare ad Adriano Galliani, in un incontro che si terrà a breve, un piano di lavoro estremamente dettagliato e preciso, basato sulle perfette sinergie tra la Prima squadra, la Primavera e la Berretti. Le formazioni giovanili del Milan prima citate a partire dal prossimo anno si alleneranno a Milanello, a stretto contatto con la i compagni più grandi. Inzaghi ha in mente di proporre alla società rossonera una staff (già consolidato) dove ci sia un continuo scambio d’informazioni. Tale staff sarebbe composto da: Filippo Galli, Mauro Tassotti, Christian Brocchi, Aldo Dolcetti, Fulvio Florin, Stefano Nava, i tattici Nicola Matteucci, Andrea Maldera, Beniamino Abate (preparatore dei portieri), Bruno Dominici (capo preparatori atletici) e Daniele Tognaccini.

Inzaghi che, per convincere la società, punterebbe tutto sull’affiatamento tra Prima squadra e giovanili. Alla società il compito di fare la scelta migliore per il Milan.

Impostazioni privacy