CALCIOMERCATO/ Milan, anche il Barcellona pensa a Navas per il dopo Valdes

Il Milan potrebbe presto dover fare i conti con un temibile rivale per la corsa a Keylor Navas, ovvero il Barcellona. Il club di via Aldo Rossi è alla ricerca di un portiere affidabile che possa prendere, già nella prossima stagione, il posto di Christian Abbiati, il quale dovrebbe comunque restare in rossonero in qualità di secondo estremo difensore.

Il Barcellona è alla ricerca di un portiere che possa prendere il posto di Victor Valdes: lo spagnolo ha infatti deciso, dopo 19 anni, di lasciare la Catalogna e di non rinnovare il contratto con il club che l’ha lanciato nel calcio che conta. Stando a quanto riportato da El Mundo Deportivo, i blaugrana avrebbero messo nel mirino Navas, una delle rivelazione della Liga 2013/2014, soprattutto per il costo non eccessivo del suo cartellino (circa 4 milioni di euro). Il portiere costaricano, di proprietà del Levante, al Barcellona vestirebbe però, con ogni probabilità, i gradi di riserva: il club campione di Spagna si è infatti già assicurato ter Stegen dal Borussia Mönchengladbach.

Per il Milan, oltre a quella che porta a Navas, restano vive molte piste per la porta, soprattutto quella che porta a Federico Marchetti di proprietà della Lazio.

Impostazioni privacy