CALCIOMERCATO/ Milan, il Torino sempre interessato a Nocerino

È appena rientrato dall’esperienza al West Ham, ma il suo futuro sarà ancora lontano da Milanello. Stiamo parlando di Antonio Nocerino. Il centrocampista napoletano non ha avuto molta fortuna nell’esperienza d’oltremanica, tanto che la società del presidente Sullivan ha deciso di non riscattarlo.

Difficile che Nocerino possa restare al Milan, soprattutto qualora sulla panchina rossonera dovesse restare Clarence Seedorf: è stato infatti proprio il tecnico di Paramaribo ad benedire la sua partenza verso il West Ham. Sul giocatore classe ’85 c’è l’attenzione, datata, del Torino: il club granata ha deciso di puntare sull’ex Palermo per il centrocampo, ma l’ingaggio ( di 1,5 milioni di euro) sembra, per ora, frenare la trattativa. Nocerino potrebbe però decidere di abbassarsi l’ingaggio pur di approdare al Toro in quanto la moglie è torinese e tifosa granata.

Intanto, Nocerino ha iniziato ad allenarsi da solo, così come mostrano le foto dal suo account ufficiale di Twitter, per farsi trovare tirato a lucido per la sua prossima squadra.

Impostazioni privacy