CALCIOMERCATO/ Milan, mezzo Parma passando per Roma: i dettagli

Nelle prossime settimane potremmo assistere a uno scontro di mercato tra Milan e Roma. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport e confermato da Sportmediaset, la società giallorossa sarebbe piombata su tre obiettivi rossoneri: Paletta, Parolo e Biabiany.

Il direttore sportivo della Roma, Walter Sabatini, presente al Tardini domenica sera, avrebbe già sondato il terreno per i tre pezzi pregiati del Parma e sarebbe intenzionato a farsi avanti con decisione. L’obiettivo è quello di garantire a Rudi Garcia rinforzi di livello e, nella fattispecie, una squadra in grado di lottare al meglio sui tre fronti.

Dal canto suo, però, il Milan non molla. I vertici del club di Via Aldo Rossi sono consapevoli del fatto che mettere in scena un’altra stagione al di sotto delle aspettative sarebbe deleterio. Ecco allora che, mentre l’interesse per Biabiany potrebbe presto scemare (la ripresa di una trattativa per l’esterno francese dipende dal futuro di Clarence Seedorf), da lunedì prossimo Adriano Galliani potrebbe riprendere la corsa a Gabriel Paletta e Marco Parolo e avanzare offerte in grado di neutralizzare l’offensiva giallorossa. E si sa, quando l’imperatore del mercato scende in campo, tutto può succedere…

Impostazioni privacy