CALCIOMERCATO/ Milan, bomba dall’Inghilterra: Thohir vuole Taarabt

Il futuro di Adel Taarabt potrebbe essere lontano da Milanello, ma non da Milano. Infatti, stando a quanto riportato dal sito britannico hereisthecity.com, l’Inter di Thoir sarebbe pronta ad avanzare un’offerta per il trequartista natio di Fes ed a soffiarlo quindi ai rossoneri.

L’attenzione dell’Inter per Taarabt non รจ affatto una novitร : giร  nel 2011 si vociferava di un interessamento dei nerazzurri per il talento africano. Anche di recente, precisamente l’estate scorsa, i nerazzurri avevano mosso passi verso Taarabt, salvo poi puntare, probabilmenteย persuasi dalle voci sui comportamenti da bad boy del marocchinoย in campo e fuori,ย su Belfodil e rinnovando la fiducia in Ricky Alvarez. Il QPR non sembra intenzionato a concedere sconti al Milan sui 7 milioni di euro pattuiti durante la sessione di mercato invernale, fattore che potrebbe favorire l’inserimento di Thoir e soci; in particolare il presidente indonesiano sarebbe rimasto ammaliato dai numeri mostrati dal numero 23 rossonero.Taarabt inoltre si sposerebbe a meraviglia con il 3-5-2 di Mazzarri, sia nelle vesti di esterno d’attacco, sia in quelle delle seconda punta. In queste circostanze potrebbe esser determinante la volontร  del giocatore e Taarabt non ha mai nascosto la sua volontร  di voler continuare la sua avventura al Milan.

Resta da capire se quello dell’Inter per Taarabt sia un interesse reale o una semplice azione di disturbo tesa ad aumentare l’offerta del club rossonero per il cartellino del trequartista classe ’89. Alla sessione estiva di mercato l’ardua sentenza.

Impostazioni privacy