Nolito apre al Milan: “So dell’interesse dei rossoneri”

Dopo le voci su Tello del Barcellona, sembra che il Milan si sia messo sulle tracce di un altro giocatore che sta disputando una stagione da protagonista in Liga. Secondo la stampa spagnola, l’esterno offensivo del Celta Vigo, ma di proprietà del Benfica, Nolito, sarebbe l’ultima idea nata in casa rossonera per rinforzare il reparto offensivo in vista della prossima stagioneAutore di 12 gol in 32 partite (di cui 21 da titolare), l’ex giocatore di Barcellona e Benfica sta vivendo una nuova giovinezza in Galizia, esaltato dal calcio offensivo di Luis Enrique.

Proprio durante un’intervista rilasciata ad un giornale di Vigo, in cui l’ala sinistra ha parlato del futuro del tecnico ex Roma, il 28enne iberico ha ammesso di essere a conoscenza dell’interesse del club di Via Rossi. Dichiarazioni, che sono finite su tutte le prime pagine dei giornali per l’ammissione che il calciatore ha fatto circa il suo attuale tecnico, aprendo praticamente ad un suo prossimo clamoroso passaggio al Barcellona. Nolito ha spiegato di aver paura di perdere Luis Enrique nella prossima stagione, proprio perché al Barça non si può dire di no.

Queste, invece, sono state le sue parole riguardo all’interesse nel Milan nei suoi confronti:Il Milan su di me? Sì, ho sentito questa voce. Ho un contratto per altri tre anni e non so cosa succederà, però sono felice a Vigo. Penso solo a giocare”. Parole che confermano  che ai rossoneri il giocatore piace, ma non aggiungono nulla ad una situazione che per ora resta alquanto stazionario.

 

Impostazioni privacy