CALCIOMERCATO/Milan, una porta si apre… l’altra si chiude?

Per un portiere che va ce n’è uno che arriva: parliamo di Guillermo Ochoa e di ter Stegen, due numeri uno con prospettive molto diverse. Si era parlato di entrambi come possibili obiettivi rossoneri durante questi mesi, ma per uno di loro la porta di Milanello pare essere definitivamente chiusa.

Secondo quanto riportato dall’emittente RAC1, e come si era vociferato a lungo, il portiere tedesco Marc-Andre ter Stegen sarebbe sbarcato a Barcellona per firmare il contratto che lo legherà ai catalani. La presentazione ai tifosi del 22enne portiere dovrebbe avvenire già nei prossimi giorni, ma l‘ufficialità dell’affare potrebbe arrivare già nelle prossime ore.

Diversa la situazione per Guillermo Ochoa: l’Ajaccio ha fatto sapere, tramite comunicato stampa, che il contratto in scadenza non verrà rinnovato e quindi il numero uno messicano sarà libero di trasferirsi a zero. Date le dichiarazioni del suo agente Berlanga (“Vestire la maglia del Milan sarebbe un sogno”) chissà che Galliani non si muova a breve.

Impostazioni privacy