Cds: Milan, nella lista degli allenatori entra anche Jorge Jesus

La finale di Champions League vinta al photofinish dal Real Madrid potrebbe avere conseguenze dirette anche nei confronti del Milan, il quale dovrà molto probabilmente dire addio alle, pur ridottissime sin dall’inizio, speranze di vedere Carlo Ancelotti sulla panchina rossonera del prossimo anno. Il tecnico di Reggiolo per sua stessa ammissione nel post partita, resterà coi Blancos, depennandosi di fatto dalla lista dei papabili allenatori del Diavolo.

Secondo il Corriere dello Sport, però, il viaggio di Adriano Galliani e Barbara Berlusconi a Lisbona potrebbe non essere stato così inutile. Dati i tempi strettissimi per ingaggiare eventualmente Unai Emery (si attende fino a mercoledì), il Milan avrebbe sondato la pista Jorge Jesus, l’allenatore dello sfortunatissimo Benfica, capace di perdere due finali di Europa League consecutive.

Stando al quotidiano romano, Galliani e Barbara avrebbero cenato con l’allenatore lusitano delle Aquile, con l’intento di capire i presupposti di un eventuale approdo a Milanello. Compito per niente facile, contando che per assicurarsi l’ex Braga bisognerà pagare una clausola rescissoria ai biancorossi ed in tempi di vacche magre come questi, è una possibilità tutt’altro che scontata.

Impostazioni privacy