CALCIOMERCATO/ Milan, Schmeichel rinnova con il Leicester

Kasper Schmeichel, portiere seguito dal Milan, sta per rinnovare con il Leicester City. L’estremo difensore danese ha trovato un accordo con la dirigenza dei Foxes sulla base di un quadriennale ed รจ pronto a rituffarsi in Premier League. E’ questa la notizia lanciata da skysports.com, che stronca sul nascere le ultime speranze riguardanti un possibile approdo di Schmeichel in rossonero.

La trattativa che avrebbe dovuto portare il numero uno del Leicester alla corte del Diavolo era proseguita per un paio di mesi, ma nei giorni scorsi รจ sfumata per volontร  del giocatore. Schmeichel temeva infatti che, una volta al Milan, non sarebbe sceso in campo con regolaritร . Eppure, il numero uno originario della Danimarca dispone di riflessi pronti, mobilitร , esplosivitร , abilitร  nelle uscite e nel mantenimento della giusta concentrazione, freddezza, precisione con la palla tra i piedi, carisma e continuitร  di rendimento.

Insomma, รจ in grado di esprimersi su buoni livelli: avrebbe potuto fare comodo al Milan. Milan che adesso, salvo colpi di scena, dovrebbe iniziare la stagione 2014/2015 con un pacchetto portieri composto da Abbiati, Agazzi e Gabriel.

Impostazioni privacy