Il Milan chiede lo sconto per Taarabt, ma molto dipende dai play off di Championship…

Il Corriere dello Sport in edicola quest’oggi fissa la cifra che il Milan proverà ad offire al QPR per acquistare Adel Taarabt, sicuramente la nota più positiva della seconda parte di campionato rossonero. Nell’accordo stipulato a Gennaio tra i due club, era prevista una cifra di sette milioni per vantare il diritto a riscattare il talento franco-marocchino nativo di Fes.

Il club di Via Aldo Rossi, però, non eserciterà questa opzione, che scade tra una settimana, ma proverà a sedersi ad un tavolo con la dirigenza degli Hoops per far calare il prezzo. A quale somma? Quattro milioni di euro, secondo il quotidiano romano, poco più, dunque, della metà. Molto, però dipenderà da una partita che si disputerà domani e che vedrà protagonisti proprio i biancoblu londinesi.

La squadra allenata da Harry Redknapp, infatti, scenderà in campo alle 16 a Wembley per la finale playoff di Championship contro il Derby County. Chi vince, approda in Premier League e vien da sè che l’approdo del QPR nella massima serie inglese darebbe più “potere contrattuale” ai britannici, che, qualora dovessero restare in Championship difficilmente potrebbero convincere Taarabt a restare.

Impostazioni privacy