Tassotti: “C’è la possibilità che io smetta: le storie finiscono…”. Le sue parole a Sky, MC e Premium

Queste le dichiarazioni rilasciate da Mauro Tassotti, prima di Milan-Sassuolo, a San Siro.

SKY SPORT

Non so il mio futuro, ma c’è la possibilità che io possa smettere: vediamo. È tanto che sono qui e i motivi sono tanti, le storie iniziano e finiscono: vedremo come andrà a finire“.

MILAN CHANNEL

L’Europa League non dipende solo da noi, ma dobbiamo fare comunque il nostro: vincere e magari fare anche tanti gol. Le sorprese nel calcio ci sono sempre, speriamo possa succedere qualcosa a nostro favore stasera: dobbiamo dare il massimo. Non c’è rivalsa rispetto all’andata, tutte le squadre vogliono vincere, a maggior ragione se ti chiami Milan: dobbiamo cercare il successo per i tifosi e per la nostra dignità, direi che è abbastanza. Proprio 20 anni fa vincevamo la Coppa dei Campioni? E’ vero, di solito in questo mese ne abbiamo vinte spesso…”.

MEDIASET PREMIUM

“Potrebbe essere la mia ultima a San Siro, oppure no. Vediamo, chiaro che sono emozionato qui sono stato tanti anni. Constant? Ha qualche problema, proverà prima della partita si scalderanno anche altri giocatori. Noi oggi dobbiamo pensare a fare il nostro, per non farci trovare impreparati qualora Torino e Parma non vincessero”.

Impostazioni privacy