Thiago Silva: “Milan, prendi Alex. Kakà e Seedorf li aspetto in Champions. Balo è incredibile”

Nel corso di una lunga intervista pubblicata stamane dalla Gazzetta dello Sport, il difensore del PSG Thiago Silva ha avuto modo di parlare ovviamente anche del Milan, la squadra che lo ha lanciato nel grande calcio e che lui porta sempre nel cuore. Il capitano dei rossoblu ha confermato il parere di Carlo Ancelotti su Alex, obiettivo concreto dei rossoneri: “Consiglio vivamente Alex al Milan, se lui dovesse andare in rossonero farebbe bene sicuramente”.

Chi non sta passando un bellissimo momento sono i suoi ex compagni Seedorf e Kakà, ma Thiago ha parole al miele per loro: “Sono sicuro che se Ricky resta può fare ancora benissimo, lo aspetto in Champions League… Clarence sta facendo bene nonostante la squadra che ha a disposizione, credo che con lui in panchina il Milan la prossima stagione possa puntare a tornare in Champions League”.

La chiusura è sul Mondiale, che vedrà il suo Brasile e l’Italia (si spera) protagonisti: “Potrebbe essere il Mondiale di Balotelli, anche se deve fare più attenzione fuori dal campo, però è un attaccante incredibile e lo dico da difensore“. Sulle sanzioni UEFA per il mancato rispetto del fair play, Thiago chiosa: “A me il sistema sembra strano…”

Impostazioni privacy