Riso (ag. Vrsaliko): “Il Milan e altri club sarebbero interessati a Sime, queste voci però mi infastidiscono”

Le prestazioni più che promettenti di Sime Vrsaliko nel corso della stagione in corso stanno attirando l’attenzione di diversi club. Uno di questi dovrebbe essere il Milan. La valutazione del centrocampista del Genoa è aumentata notevolmente e adesso si aggirerebbe attorno ai 7 milioni di euro. Durante la trasmissione Giochiamo in Anticipo condotta da Graziano Cesari sul canale ligure Primo Canale Sport, è intervenuto telefonicamente Giuseppe Riso.

Ecco quanto ha dichiarato l’agente del giocatore: Il mio assistito piace a molti club ma ci terrei a precisare che non ho parlato né con il Milan e né con altre squadre. Non ho intavolato nessuna trattativa con nessun team. Sinceramente dobbiamo ancora parlare con Preziosi, dopo il Mondiale decideremo il da farsi. Al momento non è urgente”.

L’agente prosegue: “Il presidente del Genoa quantificherà il valore del giocatore, ma al momento Vrsaliko si trova bene a Genova. Rispetta molto sia la piazza che i tifosi. Sentire che il Milan e altre big del calcio italiano sarebbero interessate al mio assistito mi dà fastidio. Il Genoa è entrato nel cuore di Sime ed il Grifone è considerata una squadra importante”.

Impostazioni privacy