Gazzetta, la tourneé riporta il sorriso al Balo?

E’ un Mario Balotelli in apparenza tranquillo e rilassato, quello che nella giornata di ieri si è unito alla truppa rossonera, ora impegnata nella tournée negli Stati Uniti. Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, infatti, il Balo si è intrattenuto con i fans accorsi all’Adidas Store di New York, concedendo foto e autografi. Il tutto, appunto, con disponibilità e affabilità. Insomma, per lo meno di facciata, è un Mario felice.

In merito, SpazioMilan.it non può che confermare quanto pubblicato dalla rosea. Poco meno di ventiquattro ore fa, il nostro inviato in terra statunitense si era messo sulle tracce del numero quarantacinque del Milan, che in quel momento si trovava all’hotel St.Regis di New York. La punta rossonera, in attesa dei compagni, aveva svolto qualche esercizio in palestra.

In seguito, è stata avvicinata al nostro inviato, che gli ha chiesto se restasse in rossonero. Dinanzi a quest’ultima domanda, Mario ha risposto con un sorriso, senza sbilanciarsi ma, allo stesso tempo, senza apparire infastidito. Che si tratti della quiete prima della tempesta o che il Balo stia pensando di mettere la testa a posto?

Impostazioni privacy