CALCIOMERCATO/ Milan, la vera alternativa a Cerci sarebbe Campbell dell’Arsenal

Il Milan è alla continua ricerca di un esterno d’attacco. I nomi che circolano sono diversi, però il più gettonato rimane sempre quello di Alessio Cerci del Torino. Il granata è alla ricerca della definitiva consacrazione e a Milano potrebbe trovare tutto quello che cerca.

La prima alternativa sembrerebbe quella di Douglas Costa dello Shakhtar Donetsk, ma l’ostacolo numero uno rimarrebbe il costo della clausola rescissoria. Per questo motivo nelle ultime ore sarebbe stato sorpassato dall’esterno dell’Arsenal Joel Campbell, uno dei primi giocatori accostati al Milan questa estate dopo essersi messo in mostra nei Mondiali brasiliani.

I rossoneri, secondo SkySport, avrebbero già sentito gli inglesi a proposito chiedendo la disponibilità alla cessione. Ora la dirigenza del Diavolo è in attesa della risposta dei Gunners: quando arriverà, avrà inizio la vera e propria trattativa. L’esterno costaricano piace molto a Filippo Inzaghi soprattutto per la sua duttilità visto che potrebbe giocare anche come prima punta.

Impostazioni privacy