CALCIOMERCATO/ Milan, il Sassuolo punta Cristante

Il Sassuolo ha messo nel proprio mirino Bryan Cristante. Il club emiliano, che sta faticando ad arrivare a Cigarini, è pronto a virare sul centrocampista rossonero. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, infatti, il Sassuolo sarebbe intenzionato a farsi avanti con decisione per il mediano scuola Milan e a presentare un’offerta che oscilli tra i sei e i sette milioni di euro. Proposta seria.

Quello dei neroverdi non è un semplice interessamento, ma è un vero e proprio tentativo per arrivare al canterano rossonero. In ogni caso, però, la dirigenza di Via Aldo Rossi avrebbe deciso di blindare Bryan: le possibilità che ceda dinanzi all’offerta del Sassuolo sono minime. Ricordiamo inoltre che il Milan, negli scorsi mesi, aveva rifiutato importanti proposte per Cristante.

Risulta difficile, se non impossibile, che il Diavolo si privi breve termine di un centrocampista di talento e prospettiva. Insomma, al momento, Cristante rimane al Milan. Sì, perché il futuro rossonero è anche nelle sue mani. L’offerta del Sassuolo, alta che sia, verrà rispedita al mittente. Colpi di scena permettendo.

Impostazioni privacy