CALCIOMERCATO/ Milan, contatti per Lavezzi: possibilità prestito con diritto di riscatto

Chiusa in maniera efficace la trattativa Torres, il Milan si tiene le ultime ore di calciomercato per due obiettivi: un centrocampista e l’attaccante esterno. Per quanto riguarda il reparto avanzato, secondo quanto riporta Panorma, Galliani avrebbe nuovamente sondato il terreno per Ezequiel Lavezzi, che il PSG ieri non ha convocato per la gara contro il Saint Etienne.

Più nel dettaglio. La seconda metà di settimana scorsa c’è stato un contatto con Alejandro Mazzoni, procuratore di Lavezzi. I rossoneri sono interessati a un’eventuale operazione con la formula del prestito vincolata a un eventuale riscatto. Si parla di una cifra intorno ai 15-20 milioni per l’acquisto definitivo, 2-3 milioni per il prestito della stagione in corso.

Occhio poi anche all’Inter, sempre vigile sull’argentino. Ieri in conferenza stampa Blanc ha smentito l’approdo dell’attaccante in nerazzurro (“non c’è stato assolutamente nulla con l’Inter), ma la squadra di Thohir ha tutta l’intenzione di provarci fino all’ultimo minuto possibile.

Impostazioni privacy