CALCIOMERCATO/ Milan, Lestienne potrebbe arrivare in prestito: i dettagli

Il Milan punta Maxime Lestienne. Nonostante l’obiettivo numero uno per l’attacco sia Alessio Cerci, la società rossonera continua a seguire con attenzione l’ala del Bruges, che sarebbe un’alternativa alla punta esterna granata. Secondo quanto riporta Sky Sport, nelle ultime ore, il club belga si sarebbe manifestato disponibile a cedere Lestienne in prestito.

Dettaglio importante, che potrebbe cambiare i piani di Adriano Galliani, che adesso potrebbe contare su un’alternativa in più per il reparto avanzato. Al momento, insieme a Douglas Costa, Pandev e Taarabt, l’ala belga rappresenterebbe uno dei tanti piani di scorta qualora sfumasse Cerci. Tuttavia, potendo arrivare a titolo temporaneo, Lestienne potrebbe presto diventare un vero e proprio obiettivo rossonero.

Il Milan monitora con attenzione la situazione, per poi valutare se entrare in azione. Alessio Cerci, pupillo di Inzaghi, rimane il nome più caldo. Ma se Urbano Cairo non accettasse le proposte del Milan, nei prossimi giorni, Adriano Galliani potrebbe decidere di virare con decisione su Lestienne e cercare di chiudere. Il tutto sulla base di un prestito, formula che il Bruges, a oggi, gradirebbe. Ripensamenti permettendo.

Impostazioni privacy