Bisoli: “Il Milan non ha mai tirato in porta, sono molto contento”. Le sue parole a Sky e Premium

Pierpaolo Bisoli ha guidato il suo Cesena a conquistare un ottimo punto contro il Milan, che porta i romagnoli a quota cinque punti, un ottimo bottino per una neopromossa. Il tecnico romagnolo ha rilasciato queste dichiarazioni al termine del match.

SKY SPORT

I punti sono tanti, perchè cinque in cinque partite sono una media salvezza, soprattutto avendo incontrato tre big del nostro campionato come Lazio, Juventus e Cesena. Quando siamo sul pezzo siamo una squadra rognosa, i nostri avversari fanno fatica a tirare in porta ed oggi il Milan, a parte che sui calci piazzati, non ha mai tirato. Noi dobbiamo giocare sempre così, con questa intensità e voglia. Tutti ci danno per retrocessi, ma noi venderemo cara la pelle fino all’ultimo minuto dell’ultima giornata“.

MEDIASET PREMIUM

Sono molto contento per quello che abbiamo espresso sul campo al cospetto di una grandissima squadra. Ho visto un Cesena voglioso e grintoso che non ha lasciato molti spazi all’avversario. Abbiamo 5 punti ed a questo punto è un buon bottino“.

Impostazioni privacy