Martorelli (ag. Bonaventura): “L’esordio con gol era un sogno per Jack, siamo felicissimi”

Non poteva sognare esordio migliore al Milan, lui che si è messo a piangere durante la firma del contratto. Stiamo parlando di Giacomo Bonaventura, approdato in rossonero dall’Atalanta nelle ultime ore di calciomercato. Il numero 28 milanista ha impiegato solo 25 minuti per segnare ed impressionare i tifosi giunti da Milano al Tardini, mentre chi conosceva le sue grandi potenzialità non sarà rimasto di certo sorpreso. Ecco le parole del suo agente, Giocondo Martorelli, a gianlucadimarzio.com:

“Parlo anche a nome di Giacomo, siamo felicissimi di essere al Milan. Domenica ero a Parma allo stadio e posso confessarvi che è stata un’emozione incredibile anche per me in tribuna. Immagino la felicità e la soddisfazione che abbia provato lui in campo. L’esordio con una maglia importante come quella rossonera è importante e il gol è la coronazione di un sogno. Non mi sono scoraggiato dopo la rete sfiorata poco prima con un bel colpo di testa. Quello che conta è comunque la vittoria e il Milan ha dimostrato di essere una squadra forte vincendo su un campo difficile”.

Martorelli prosegue: “I rossoneri hanno dimostrato di competere con le squadre migliori e giocare un buon campionato. Così come potrà giocare un ottimo torneo il mio assistito. Ruolo? Ha le caratteristiche per poter giocare sia nei tre d’attacco che nei tre di centrocampo. Quando la squadra è rimasta in dieci Giacomo ha ripiegato molto e ha dato una grossa mano in fase difensiva. Le ultime ore di mercato sono state frenetiche, ma l’affondo del Milan è stato decisivo. I rossoneri hanno fatto il passo giusto nel momento giusto”.

Impostazioni privacy