De Sciglio: “C’è voglia di riscatto, serve una vittoria”. Le sue parole a MC, Sky e Premium

Ecco le parole di Mattia De Sciglio prima di Parma-Milan.

MILAN CHANNEL

In Nazionale ho avuto un buon impatto con mister Conte, si lavora tanto e i risultati si vedono. Ora chiudiamo il capitolo Nazionale e testa al Parma. Ho voglia di iniziare, abbiamo grande voglia di riscatto. Dobbiamo dare continuità alla vittoria con la Lazio per arrivare ai sei punti. Il Parma è una grandissima squadra, giocheranno in casa e cercheranno di fare bene, dobbiamo entrare in campo come contro i biancocelesti”.

SKY SPORT

Inzaghi ci ha detto che sarà una gara difficile, dovremmo avere lo stesso atteggiamento avuto contro la Lazio: non sarà facile. Il Parma è una buona squadra, vogliono fare bene soprattutto dopo il ko della prima giornata. Io mi impegno tutta la settimana per metterlo in difficoltà, poi è lui che prende le decisioni: il gruppo però lavora bene e siamo tutti concentrati. Juventus? Pensiamo prima alla gara di stasera e manteniamo la continuità, poi andiamo a giocarcela con la Juve a sei punti“.

MEDIASET PREMIUM

È un buon Milan, dobbiamo essere bravi a ripetere la partita contro la Lazio. Non sarà facile, il Parma è una buona squadra lo abbiamo visto anche l’anno scorso. Dopo l’annata dell’anno scorso dobbiamo pensare da proviniciale, stando attendi fino al 90′. L’anno scorso bastavano piccole disattenzioni per prendere gol, dobbiamo migliorare da quel punto di vista”.

Impostazioni privacy