Menez in dubbio, ad Empoli gioca Torres. E (forse) anche van Ginkel

Torres da subito, insieme a van Ginkel. Inzaghi sta pensando a qualche modifica rispetto alla formazione iniziale di sabato scorso, per scelta e necessità. Il Milan domani giocherà a Empoli (ore 20.45), anticipo della 4a giornata di Serie A e primo turno infrasettimanale del campionato.

In attacco i rossoneri sono quasi costretti a cambiare almeno un giocatore: la causa, avvisa La Gazzetta dello Sport, è il fastidio all’adduttore accusato da Menez durante Milan-Juventus, ancora difficile da valutare. Non sembra niente di grave, ma se il problema dovesse persistere il francese potrebbe rimanere a riposo, forse nemmeno in panchina. Spazio a Torres il quale, dopo il debutto ufficiale con la maglia del Milan contro la Juve (18 minuti), è pronto ad essere il titolare al centro del 4-3-3. SuperPippo scioglierà i dubbi solo nelle prossime ore, attesa per la conferenza stampa a Milanello in programma alle 15.

In Toscana il Diavolo è chiamato a rispondere dopo lo 0-1 di San Siro, una sfida ostica ma da vincere. Per farlo, sottolinea la Rosea, dovrebbe esserci spazio dal 1′ anche per van ginkel. Il centrocampista olandese darà riposo ad uno tra Muntari e Poli, soprattutto qualità alla mediana. I nuovi acquisti per farsi valere, il Milan per superare già una prova di maturità.

Impostazioni privacy