Jack e Torres, un gol e un assist per iniziare con il piglio giusto

L’avventura rossonera di Bonaventura e Torres è iniziata con il piede giusto. In campo nell’amichevole in famiglia di scena stamattina, i due nuovi innesti hanno disputato una buona prova, firmando entrambi un gol e un assist. Segnali positivi. Malgrado l’avversario in questione fosse la Primavera di Brocchi, rinforzata da Zaccardo, Alex e Bonera ma comunque battibile con facilità, Jack e Fernando si sono dati da fare e hanno dimostrato di avere assimilato abbastanza bene i movimenti del 4-3-3 targato Inzaghi, tanto da essere risultati decisivi nel cinque a zero finale.

Insomma, un buon inizio, in attesa delle prossime partite di campionato. Campionato che, per il Milan, ricomincerà domenica 14 settembre, alle ore 20.45, al Tardini di Parma. Occasione importante, per Bonaventura e Torres. I due nuovi arrivati, dal momento che da subito di sono allenati a Milanello, potrebbero infatti fare il loro esordio con la maglia rossonera.

In merito, considerato anche il periodo non felice che sta vivendo Pazzini, la punta spagnola potrebbe addirittura esordire dal primo minuto. Diverso è il discorso riguardante l’ex esterno dell’Atalanta che, nella posizione di ala sinistra, dovrà vedersela con un El Shaarawy sempre più leader e con i ritrovati Honda e Menez. In ogni caso, l’amichevole di oggi rappresenta un fattore a favore di Jack. Jack che, senza ombra di dubbio, è motivato e determinato a fare bene.

Impostazioni privacy