Rami: “Possiamo vincere solo lavorando di più”. Le sue parole a Sky, Milan Channel e Premium

Queste le parole di Rami nel post-partita di Cesena-Milan.

SKY SPORT

“Oggi non abbiamo vinto ma per ora abbiamo perso solo una partita. Sappiamo di dover lavorare di più, possiamo vincere ma dobbiamo trovare la fiducia che ci manca. Sono felice di quello che ho portato alla squadra, ma ho bisogno di lavorare di più e di recuperare anche la testa. Non voglio fare paragoni fra Seedorf e Inzaghi, sono due grandi uomini e allenatori. In questo momento non siamo fortunati, ma ce la metteremo tutta per ritrovare la fiducia”.

MILAN CHANNEL

“Il gol è stato importante per la squadra e per me. Dobbiamo continuare a credere in questo gioco che abbiamo, abbiamo preso un punto, non è male, non siamo stati fortunati ma credo che possiamo fare meglio. Sono sempre contento quando gioco, quando non gioco sono triste perché siamo umani. Abbiamo fatto bene, se avessimo fatto un altro gol sarebbe cambiata tutta la partita. Era difficile qui, anche fisicamente. Abbiamo una partita molto importante sabato e dobbiamo prendere guadagnare i tre punti”.

PREMIUM

“Abbiamo preso un gol e questo ci dispiace. Io credo in Inzaghi e dobbiamo lavorare di più per tornare alla vittoria. Non siamo stati fortunati oggi negli episodi. Dobbiamo continuare a lavorare ed alla fine arriverà la vittoria”.

Impostazioni privacy