SM RELIVE/ Carica Berlusconi a Milanello: “Siamo sulla buona strada, ora i tifosi sono più vicini”

Dal nostro inviato a Milanello.

Come ogni venerdì Silvio Berlusconi sarà a Milanello per confrontarsi con la squadra. Il presidente incontrerà per la prima volta Fernando Torres, non convocato dalla Spagna.

LA GIORNATA IN PILLOLE

17.00Milan Channel ha filmato l’incontro tra presidente e giocatori nella sala da pranzo di Milanello. C’è stato un abbraccio di benvenuto a Bonaventura e strette di mano con tutti. Poi il discorso filmato dalla telecamere di Milan Channel: “È cambiato il clima in tutta la squadra, è bastata la vittoria con la Lazio, con tutta la vostra voglia, per far sì che i nostri tifosi uscissero dalla situazione in cui erano piombati l’anno scorso. Ho ricevuto piu di cento lettere di auspici e cogratulazioni, siamo sulla buona strada. Adesso bisogna perseverare e possiamo farlo”.

16.01 – Dopo una visita durata esattamente 2 ore, il presidente Berlusconi sta decollando dal Centro sportivo rossonero di Milanello. (acmilan.com)

14.45 – E’ in corso un pranzo tutto rossonero: presenti Berlusconi, Galliani e Inzaghi.

14.15 – Prima di pranzare con Galliani e Inzaghi, Berlusconi si è intrattenuto con gli ospiti di Fondazione Milan nella sala del camino.

13.59Silvio Berlusconi è arrivato nel centro sportivo rossonero! Come riporta il canale tematico del club, il presidente è stato accolto da Adriano Galliani e dalla figlia Eleonora, presente all’evento di Fondazione Milan di oggi.

13.55Milan Channel conferma la visita del presidente rossonero. A Milanello, invece, è già arrivato Adriano Galliani.

Impostazioni privacy