SM RELIVE/ Berlusconi ha lasciato Milanello: i dettagli della visita

Altro venerdì, altra visita di Silvio Berlusconi a Milanello per caricare la squadra in vista della prossima giornata di campionato. Sabato a San Siro arriva la Juventus campione d’Italia e la sfida tra la Vecchia Signora e il Diavolo sarà l’occasione per vedere a che punto è il Milan di Inzaghi.

RIVIVI LA GIORNATA IN DIRETTA

17.05 – Il presidente Berlusconi sta lasciando il Centro Sportivo di Milanello in questi istanti. (acmilan.com)

16.40 – Dopo la Prima Squadra, il Presidente Silvio Berlusconi ha trovato ad attenderlo sul campo in tartan gli staff e le rose di Primavera e Berretti. Ha salutato tutti i presenti uno ad uno e poi si è rivolto a tutti i ragazzi presenti un discorso sul calcio, i giovani, la scuola e la vita. (acmilan.com)

16.10 – Il presidente Berlusconi ha raggiunto adesso la squadra negli spogliatoi per il suo discorso della vigilia ai giocatori Rossoneri. (acmilan.com)

15.50 – Il presidente rossonero sta per lasciare Milanello. Dopo il pranzo con Galliani e Inzaghi, Berlusconi sta incontrando la squadra per gli ultimi saluti prima di lasciare il centro sportivo rossonero.

15.30 – Si sta abbattendo un vero e proprio uragano su Milanello in questo momento. Il presidente adesso, dopo aver pranzato con mister Inzaghi e Galliani, dovrebbe incontrare la squadra, salutare e caricare i giocatori e poi dirigersi verso l’elicottero per volare via dal centro sportivo rossonero.

14.40 – A partire dalle 14.40 il Presidente Silvio Berlusconi è a pranzo con l’amministratore delegato Adriano Galliani e mister Inzaghi all’interno della sala da pranzo della Club House del Centro Sportivo di Milanello. (acmilan.com)

14.30 – Nonostante la pioggia, il Presidente Silvio Berlusconi è atterrato in questo momento a Milanello sulla pista in tartan con il suo elicottero. Ad accoglierlo l’amministratore delegato Adriano Galliani e mister Inzaghi. (acmilan.com)

14.26Silvio Berlusconi è arrivato a Milanello!

14.00 – Non solo il presidente a Milanello. Anche Adriano Gallini è arrivato al centro sportivo rossonero per accompagnare Berlusconi nella sua consueta visita alla squadra.

Impostazioni privacy