SPAZIO MILANELLO/ Allenamento pomeridiano: differenziato per Torres

UPDATE 2 (18.00) – Nel corso dell’allenamento pomeridiano, Stephan El Shaarawy ha fatto tutto il lavoro in gruppo con la squadra e la sua è stata una giornata di lavoro molto positiva. Dal canto suo, Fernando Torres ha proseguito da programma il suo lavoro differenziato nel pomeriggio.

UPDATE (14.00) – Dopo i responsi sulle condizioni di Diego Lopez, Alex e Saponara, il Milan è tornato ad allenarsi con il gruppo tutto sul campo oggi a Milanello. Dopo la seduta di ieri dedicata soprattutto al lavoro con la palla di chi non ha giocato dall’inizio a Parma, oggi doppia seduta nel Centro sportivo rossonero di Milanello. Poco prima delle 11.00, il Milan si è ritrovato sul campo in tartan per il riscaldamento e gli esercizi a terra. In avvio di seduta, El Shaarawy e Fernando Torres si sono presentati in gruppo con i compagni di squadra.

Dopo una serie di esercizi a secco, i titolari di Parma più Torres ed El Shaarawy sono rientrati in palestra. Gli altri hanno proseguito con gli esercizi. Come ieri, corsa defaticante per Muntari. Dal canto loro Honda e Niang hanno svolto un lavoro sulle palle inattive.

Il Milan si è ritrovato sul campo in tartan per il riscaldamento e gli esercizi a terra. In avvio di seduta, El Shaarawy e Fernando Torres sono in gruppo con i compagni di squadra. (Fonte: acmilan.com)

Impostazioni privacy