Berlusconi, quattro ore a Milanello. Il presidente incontra potenziali investitori commerciali. I dettagli

Silvio Berlusconi ha appena lasciato Milanello, dopo una vera e propria visita record. Il presidente rossonero è stato ben quattro ore nel centro sportivo rossonero e Milan Channel ha svelato i dettagli di una giornata davvero pienissima per il numero uno di Via Aldo Rossi, vissuta comunque in un clima sorridente, sereno e tranquillo. I momenti salienti della visita presidenziale sono stati molteplici, a cominciare dal colloquio con Montolivo, nel quale Berlusconi ha chiesto al capitano quali fossero le sue condizioni ed il centrocampista ha risposto: “Spero di rientrare entro un mese“. Dopo di ciò, l’incontro con la squadra, al termine del quale tutti i ragazzi hanno tributato un caloroso applauso a Berlusconi, il quale si è detto molto soddisfatto della classifica dei rossoneri, con un pensiero fisso alle primissime posizioni della classifica.

Non c’è dubbio, tuttavia, che il momento più importante è stato l’incontro, tenutosi all’interno di Milanello, organizzato da Publitalia 80, concessionaria di pubblicità delle reti televisive del gruppo Mediaset. Berlusconi, affiancato dalla figlia Barbara e da Inzaghi, ha incontrato dieci imprenditori e manager interessati a rilevare alcune quote delle società della famiglia Berlusconi, Mediaset e Mondadori su tutti, ma il fatto che si sia svolto a Milanello lascia pensare che ci sia un interesse concreto anche verso il club rossonero.

L’incontro, come riferisce sempre Milan Channel, si è concluso alle 17.08 e Barbara Berlusconi ha immediatamente dopo lasciato Milanello. mentre suo padre, come riferito in precedenza, è andato via alle 17.45 a bordo di un auto, visto che il suo elicottero è in manutenzione.

Impostazioni privacy