Grande rete di Comi che decide la sfida casalinga contro il Carpi di Gabriel

Turno di campionato ridotto per via degli impegni delle nazionali maggiori. La Serie A, la Liga, il Brasilerao e la Prva Liga hanno riposato così come Verdi, Simone (Empoli), Birsa, Valter (Chievo Verona), Matri, Alessandro (Genoa), Nocerino, Antonio (Torino), Henty, Ezekiel (ND Gorica), Vilà, Dídac (Eibar) e Robinho (Santos). Hanno giocato le serie cadette, Championship Inglese e Benedicic, Zan (Leeds) a parte, ed erano molti gli ex rossoneri impegnati. Come si saranno comportati i diavoli fuori sede?

In Serie B:

Comi, Gianmario, Vergara, Jherson (Avellino) e Gabriel (Carpi) – “Derby rossonero” tra l’Avellino della coppia Comi-Vergara e il Carpi di Gabriel. In Campania, i padroni di casa hanno battuto per 1-0 gli emiliani grazie alla marcatura di Comi al 31°. Letale l’ex rossonero che sfrutta al meglio il cross di Visconti e l’uscita poco precisa di Gabriel per siglare di testa la rete che regala la vittoria finale all’Avellino. Buone prestazioni sia dell’ex portiere rossonero, nonostante l’errore in occasione della rete subita, che di Comi. Oltre al gol è stato il giocatore più pericoloso tra i campani, mentre Vergara è rimasto in panchina per tutta la gara.

Petagna, Andrea (Latina) – Il Latina dell’ex attaccante rossonero ha perso in casa per 2-1 contro il Bologna. Passano in vantaggio i felsinei con Oikonomou al 13°, mentre Crimi spreca l’occasione di pareggiare sbagliando un calcio di rigore al 38°. Gol sbagliato, gol subito: Zuculini a sorpresa segna e porta gli ospiti sul 2-0 al 43°. Accorcia invano le distanze Sforzini al 64° per i padroni di casa. Petagna è rimasto in panchina per tutta la gara.

Beretta, Giacomo (Pro Vercelli) – La Pro Vercelli di Beretta ha battuto in casa lo Spezia per 1-0, decide il match la rete di Marchi al 72°. L’ex rossonero è subentrato ad Ardizzone al 58°, dando vivacità alla manovra offensiva piemontese.

Tamas, Krisztian e Simic, Stefan (Varese) – Il Varese dell’ex coppia rossonera Tamas-Simic ha pareggiato in casa contro il Cittadella per 2-2. I padroni di casa si portano sul 2-0 con una doppietta di Lupoli al 18° e al 36°, ma gli ospiti non demordono e trovano il pareggio con la doppietta di Gerardi al 62° e al 76°. Simic è subentrato a Borghese al 74° per limitare le avanzate venete, mentre Tamas è impegnato con la nazionale ungherese nel doppio impegno per le qualificazioni agli Europei del 2016.

Oduamadi, Nnamdi (Crotone) – Il Crotone di Oduamadi ha perso in casa per 4-1 contro il Pescara. Aprono le danze gli ospiti con Lazzari al 37° e raddoppiano con Pasquato cinque minuti più tardi. Accorciano le distanze i siciliani con Torregrossa al 72°, approfittando dell’errore al dischetto di Politano al 51° per gli abruzzesi. Il Pescara però non demorde e si porta al 4-1 con una doppietta di Melchiorri al 79° e all’84°. L’ex rossonero è stato sostituito al termine del primo tempo da Torregrossa, prova incolore per il nigeriano.

Pinato, Marco (Virtus Lanciano) – Il Lanciano dell’ex centrocampista rossonero ha battuto per 4-0 in casa il Vicenza. Decidono le reti di Piccolo al 44°, di Thiam al 55° e all’82° e di Monachello all’86°. Pinato è rimasto in panchina per tutto l’incontro.

Fossati, Marco (Perugia) – Il Perugia di Fossati ha perso in casa per 1-0 contro il Frosinone, decide la reti di Dionisi allo scadere. L’ex rossonero non ha brillato ed è stato sostituito da Fazzi al 59°.

In Lega Pro Girone A:

Zigoni, Gianmarco (Monza) – Il Monza dell’ex attaccante rossonero ha battuto in trasferta l’Unione Venezia per 1-0, decide la rete di Margiotta al 64°. Zigoni è rimasto in panchina per tutto il match.

Impostazioni privacy