UFFICIALE/ Menez, infiammazione tendinea al ginocchio. UPDATE/ Milan Channel: sabato ci sarà

UPDATE/3 (17.05) – Come comunica Milan Channel, il dolore al ginocchio di Jeremy Menez è già quasi svanito. La sensazione è che domani Menez si allenerà con la squadra e potrà partecipare regolarmente a Milan-Chievo.

UPDATE/2 (16.30) – Il comunicato del Milan: AC Milan comunica che Jeremy Menez soffre di un’infiammazione tendinea nella regione posteriore del ginocchio sinistro. Le indagini hanno escluso lesioni intrarticolari. Il calciatore verrà rivalutato nelle prossime ore.

UPDATE (13.45) – Nessun allarme per Jeremy Menez. Semplice visita di controllo per lui, nessun indizio che lasci ipotizzare problemi fisici. Oggi non si è allenato per questo motivo ma non c’è da preoccuparsi. Lo comunica Milan Channel.

13.15 – Non bastavano i due pareggi contro Empoli e Cesena, ora il Milan dovrà affrontare la delicata sfida contro il Chievo, probabilmente, senza Jeremy Menez. Il francese, stando a quanto riportato da SkySport 24, avrebbe abbandonato l’allenamento prematuramente e, con il dottor Tavana, starebbe già eseguendo degli esami medici per capire l’entità dell’infortunio. Il condizionale è d’obbligo perché non si conosce ancora la natura dell’infortunio, sembra comunque improbabile vederlo giocare sabato sera.

Impostazioni privacy