Milan-Fiorentina: condivi l’esperienza di #Tuttolostadio

Da oggi c’è un motivo in più per arrivare presto allo stadio: il programma di intrattenimento pre partita aspetta tutti i tifosi anche in occasione di Milan-Fiorentina. A partire dall’apertura dei cancelli prevista alle 18,45, infatti, sarà possibile vivere le emozioni rossonere grazie a numerose attività di entertainment organizzate prima del fischio di inizio.

Il Milan Village proporrà tante iniziative dedicate a tutti i tifosi, grandi e piccoli, che potranno così divertirsi prima di arrivare sugli spalti: il truccabimbi rossonero è pensato per colorare lo stadio con i colori della nostra squadra, la postazione gioco, invece, aspetta tutti i tifosi per avvincenti sfide a FIFA 2015. Imperdibile poi il photobook per immortalare e portare a casa il ricordo più bello della giornata.

Il divertimento continua anche sugli spalti: a partire dalle 19,30 Daniele Bossari condurrà uno speciale programma di intrattenimento con diretta dal campo e dai punti più rappresentativi di San Siro. Non solo, numerosi saranno gli ospiti della giornata: da Pietro Vierchowod a Valerio Staffelli, rossonero doc, con la partecipazione straordinaria di Nino Benvenuti, ex campione del mondo di pugilato negli anni Sessanta e storico amico di Nereo Rocco. Meghan Trainor, la giovane artista emergente che si trova attualmente nei primi posti di tutte le classifiche mondiali con il nuovo brano “All about that Bass”, sarà sugli spalti a tifare Milan e presenterà il suo singolo, accompagnato dal videoclip proiettato sui maxischermi. #tuttolostadio è il modo che tutti i milanisti hanno per testimoniare sui propri profili sociall’esperienza vissuta allo stadio e l’attaccamento alla squadra attraverso foto, post e video. (Fonte: AcMilan.com)

Impostazioni privacy