Verso la Viola: Inzaghi non cambia il Milan, Menez va in panchina?

E’ già tempo di scelte, ancora di dubbi. A Milanello Inzaghi sta definendo la formazione migliore per affrontare, domenica sera a San Siro, la Fiorentina. E non mancano le sorprese, dall’analisi de La Gazzetta dello Sport.

Abbiati al momento è favorito su Diego Lopez. In difesa Rami in netto vantaggio su Zapata. A centrocampo De Jong torna dalla squalifica ed Essien in panchina: essenziale il recupero della diga olandese, l’avversario è il giusto mix di ingredienti pericolosi che uno come Nigel può fermare. Ma l’approfondimento principale è tutto sull’attacco: Honda è sicurissimo del posto, senza grandi dubbi anche El Shaarawy. E poi? Potremmo essere di fronte alla prima esclusione tecnica di Menez, una bella sorpresa. Sì perché Inzaghi sembra intenzionato a dare fiducia ancora a Torres, costringendo il francese alla prima, vera, panchina.

Squadra che vince non si cambia, rispetto a Verona, ad oggi, è previsto un solo cambio nell’undici iniziale. Con la Viola sarà uno snodo cruciale per il terzo posto, soprattutto a lungo termine. Pensieri e ipotesi, il gruppo prima dei singoli.

Impostazioni privacy