Trofeo Berlusconi: biglietti in vendita per gli abbonati al campionato

MILANO – I biglietti per il XXIII Trofeo Berlusconi, Milan-San Lorenzo, in programma mercoledì 5 novembre alle ore 20.45 allo stadio San Siro, saranno in vendita da oggi venerdì 24 ottobre a mercoledì 29 ottobre per gli abbonati al campionato, che presentando la propria carta Cuore Rossonero, potranno acquistare al prezzo simbolico di 1 euro, senza ulteriori commissioni, un biglietto di 1° anello. Gli abbonati al 2° anello blu, potranno scegliere se acquistare nel 1° anello o nel 2° anello blu. Il biglietto verrà caricato in formato digitale sulla carta Cuore Rossonero. Non sarà possibile effettuare il cambio nominativo.

Da giovedì 30 ottobre invece saranno in vendita libera con le seguenti modalità:
PER CHI NON E’ POSSESSORE DI CARTA CUORE ROSSONERO: il biglietto verrà emesso in formato cartaceo. Sarà possibile il cambio nominativo.
PER CHI E’ POSSESSORE DI CARTA CUORE ROSSONERO SCONTO DEL 50%: il biglietto verrà caricato in formato digitale. Non sarà possibile effettuare il cambio nominativo.

Gli abbonati che non hanno potuto acquistare il biglietto nel periodo di prelazione a loro dedicato, potranno continuare ad acquistarlo nel periodo di vendita libera SOLO presso Casa Milan e le Filiali della Banca Popolare di Milano. I titolari di Carta Cuore Rossonero under 18 o Over 65 potranno acquistare un biglietto al prezzo di 1 euro. Il biglietto verrà caricato in formato digitale sulla carta Cuore Rossonero. Non sarà possibile effettuare il cambio nominativo. (Fonte: acmilan.com)

Impostazioni privacy