Diego Lopez: “L’1-1 del derby ci va stretto, ma possiamo stare in alto. Torres? Prima o poi segnerà…”

Parate decisive per un elemento sempre più convincente tra i rossoneri. E’ Diego Lopez che nel derby è risultato tra i migliori. “E’ stata una partita difficile, peccato per il risultato – ha commentato il portiere spagnolo ai microfoni di Onda Cero -. Ci sta stretto, potevamo vincere 2-1 alla fine, ma siamo comunque contenti per il risultato”.

E ancora sul suo recupero dopo l’infortunio di inizio stagione: “Il mio ritorno in campo è stato positivo, mi sento molto bene”. Quindi sulla squadra: “Spero di aiutare il Milan a tornare dove merita. E’ un anno un po’ strano perché perdiamo difficilmente le partite, ma allo stesso tempo non riusciamo a fare quelle due o tre vittorie consecutive per risalire la classifica. Siamo comunque una buona squadra, c’è un buon gruppo e penso che alla fine arriveremo in alto”.

Infine su Fernando Torres: “Gli attaccanti vivono di gol. Penso che lui stia facendo un ottimo lavoro, è un grande giocatore e prima o poi tornerà a segnare e a contribuire per il bene della squadra perché è un giocatore importantissimo per noi”.

Impostazioni privacy