Cerci fa aspettare il Milan. I tifosi prendono già una posizione…

L’affare Cerci non è ancora definito. Eppure l’attaccante toscano ha già rischiato un piccolo linciaggio mediatico da parte dei tifosi del Milan. E’ successo, ad esempio, sulla pagina Facebook di SpazioMilan.it che questa mattina ha puntualmente raccontato degli ostacoli e delle presunte titubanze da parte del giocatore in merito al suo trasferimento in rossonero.

Occhio che questo se mai venisse a S. Siro si becca uno scatafascio di fischi“, ha scritto Fabio. Repliche secche da parte di altri tifosi, molto coloriti: “Non venire al Milan, noi meritiamo vere persone. E ancora: “Noi ci abbiamo gia pensato in un secondo: non ti vogliamo più”. O Andrea: “Ma il Milan ci pensa ancora a non far fallire la trattativa? Cercatene un’altro ce ne sono tanti meglio di lui. Insomma, una sollevazione popolare ammorbidita col passare delle ore dalla precisazione ufficiale arrivata dal profilo di Cerci. Ma solo in parte: “I fischi di San Siro ti meriti! Al Milan si deve dire si subito e non ci si deve pensare!“, ha scritto Davide.

Insomma, c’è più che un mugugno dopo l’entusiasmo iniziale della vigilia di Natale quando lo scambio Cerci-Torres sembrava cosa fatta. Servirà una buona strategia di comunicazione, in caso di fumata bianca, per spiegare gli intoppi delle ultime ore.

Impostazioni privacy