CALCIOMERCATO/ Milan, la Fiorentina manda un ultimatum ad Aquilani

Secondo le voci di calciomercato che circolano per Firenze, la squadra viola non avrebbe nessuna intenzione di perdere l’ex centrocampista del Milan Alberto Aquilani e il portiere Neto. Le società che avrebbero sondato il terreno per i due però, non perdono le speranze perché i problemi che derivano dal loro rinnovo starebbero infastidendo Della Valle.

A questo punto, il Presidente della Fiorentina sarebbe anche disposto a sacrificare i due gioielli imponendo una data precisa in cui i due dovranno trovare un accordo con la dirigenza. Se per Natale i dubbi non saranno stati sciolti, allora non si scioglieranno più. Neto vorrebbe un aumento d’ingaggio, visto che sarebbe richiesto da Liverpool e Roma.

Aquilani chiederebbe tre anni di contratto a differenza dei due proposti dalla Fiorentina. Chi la spunterà? Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi, sarebbe sicuramente clamoroso un ritorno a Milano quello di Aquilani. Con gli infortuni di De Jong e le prestazioni altalenanti di Muntari ed Essien, il giocatore viola potrebbe dire ancora la sua davanti alla difesa rossonera?

Impostazioni privacy