SM ESCLUSIVO/ Brocchi: “Meno uno dall’Inter? Non ci penso. Peccato per Piccinocchi. Tifo per il Milan in Champions perché…”

Un pomeriggio importante, quello di ieri, per la Primavera di Cristian Brocchi: il servizio alla Mensa dei Poveri, tra sguardi sorridenti ed affettuosi, non è sfuggito nemmeno al presente ed attivissimo Paolo Berlusconi: “È stato qualcosa di importante per la vita di questi ragazzi – ci ha spiegato in esclusiva –, anche perché molte di queste persone hanno vissuto e continuano a vivere situazioni difficili, mentre noi spesso ne vediamo solo una parte. Bello aver avuto il privilegio attraverso la nostra società di vivere quest’esperienza“.

Recupero con l’Atalanta, poi le meritate vacanze.
Sento parlare molto della nostra possibilità di andare a meno uno dalla vetta. Noi dobbiamo a fare ciò che stiamo facendo, perché continuare a crescere è la cosa più importante per questo gruppo. Solo così anche il singolo viene messo in evidenza“.

Quanta sfortuna, però, per Mario Piccinocchi.
Davvero. È rientrato da un infortunio pesante, adesso ha avuto un altro problema di un altro genere. Oggi si è allenato un po’ con noi, vedremo se sarà convocabile già con l’Atalanta. Ho bisogno di poter farlo esordire in questa stagione“.

Questa sera, invece, si chiude l’anno dei “grandi”.
La Roma parte favorita, sta mostrando un ottimo calcio, ma penso che il Milan sia composto da giocatori e da gente di qualità. E in alcuni momenti riesce a farle emergere tutte. Spero possa farlo anche contro la Roma“.

Anche perché l’obiettivo resta la Champions.
Certo. Che per noi vorrebbe dire tornare in Youth League…“.

Impostazioni privacy