Dacourt a Milan Channel: “A Roma sarà molto difficile. Menez un grandissimo campione”

L’ex centrocampista della Roma, Olivier Dacourt, ha rilasciato un’intervista a Milan Channel a pochi giorni dal match tra giallorossi e rossoneri: “Sarà molto difficile per il Milan. La Roma sta giocando bene, sono usciti col City e hanno il campionato. A Roma devi vincere, c’è tanta pressione, la vedo difficile per il Milan“.

A Roma saranno in campo due ex, connazionali di Dacourt, ovvero Mexes e Mexes: “Jeremy sta facendo un ottimo campionato, volevo dimostrare alla gente che è un grandissimo campione, voglio dimostrare il reale valore di questo uomo. Quando aveva 17 anni ha fatto una tripletta in 7 minuti, ha grande qualità e se sta bene può fare tante belle cose. Continuando così può tornare in Nazionale. Philippe è un professionista, è importante. Il talento non è mai abbastanza, bisogna solo lavorare e un giorno tutti avranno la chance di giocare. Bisogna essere sempre pronti“.

La chiusura e su Ibrahimovic e Thiago Silva e la loro esperienza al PSG: “Hanno fatto molto bene al campionato francese. Thiago ha un pò di difficoltà in Francia, lui ha qualità ed è il miglior difensore del mondo. Sono sicuro tornerà ai suoi livelli“.

Impostazioni privacy