De Sanctis: “Dovevamo essere più lucidi dopo l’espulsione di Armero, ma il Milan non ha rubato niente”. Le parole a Sky e Premium

Queste le dichiarazioni rilasciate da Morgan De Sanctis, al termine di Roma-Milan (0-0).

SKY SPORT

Il Milan ha fatto un’ottima partita, è in un buon momento. Noi effettivamente dovevamo essere più lucidi dopo l’espulsione di Armero, a quel punto sarebbe bastato pochissimo per vincere. Non credo che il Milan abbia rubato niente, rimane il rammarico per non aver approfittato della nostra superiorità numerica. 36 punti in 16 gare non sono un bottino da poco considerando che abbiamo avuto la Champions e incontrato tante difficoltà a livello di disponibilità numerica della rosa. Nelle ultime due partite fare bottino pieno avrebbe voluto dire essere davanti alla Juve, la strada è ancora lunga: adesso recuperiamo energie importanti, considerando anche l’impegno di Europa League. Grazie a Sky e a Charity Star, verranno raccolte le maglie del migliore e i soldi saranno devoluti in beneficienza per l’alluvione a Genova, soprattutto nell’ambito sportivo. Diego Lopez con la parata nel finale credo abbia superato la mia prestazione”.

MEDIASET PREMIUM

Il Milan è stato un avversario tosto, ben messo in campo. Il rammarico è di non aver approfittato degli ultimi 20 minuti quando loro sono rimasti in 10, bastava un pizzico di determinazione di fortuna in più per portare a casa un risultato importantissimo, non è andata così, i punti sono tre dalla vetta il cammino è ancora lungo, continueremo a lottare. Merito alla prestazione del Milan, un Milan organizzatissimo, tosto, con una buona difesa, una buona organizzazione anche a centrocampo, peccato per i minuti finali.Siamo alla 16esima giornata, abbiamo 36 punti, la Juve ne ha tre in più, ma credo che la Roma a questo punto della stagione si stia comportando bene. Peccato perché guardando le ultime due partite in casa avendo fatto bottino pieno, ora saremo davanti, ma ci sono ancora 22 battaglie”.

Impostazioni privacy