Galliani: “Terzo posto, siamo nel gruppone. Menez si sta superando. Berlusconi domani a Milanello”

Presente al Metropol di Milano, in occasione della festa di Natale del settore giovanile rossonero, Adriano Galliani, AD del Milan, ha rilasciato queste dichiarazioni a Sky Sport 24: “Settore giovanile? Noi vogliamo continuare a far crescere e ad investire, anche alla luce dalle ultime novità per le rose nei prossimi anni“.

Poi sulla Prima squadra: “C’è grande coesione e un ottimo spirito di squadra. Berlusconi domani sarà presente a Milanello come tutti i venerdì per dare una spinta al gruppo. Terzo posto? Siamo in tanti in corsa. La vittoria di Napoli ci ha riportato nel gruppone. Abbiamo ancora diversi infortunati, anche sabato ci mancherà la difesa titolare. Chi sta giocando però sta facendo bene e speriamo di fare una bella partita anche sabato sera. Se dovessimo arrivare quarti o quinti? Non fasciamoci la testa prima di averla rotta“.

Menez e Roma: “Menez sta facendo più di ogni rosea aspettativa. Benissimo, soprattutto in fase realizzativa visto che ha già superato il suo record personale. Ho una considerazione molto alta della Roma, sta facendo bene da due anni e gioca anche molto bene a calcio“.

Impostazioni privacy